Post by matusorposuf on Feb 10, 2022 9:04:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking City - Città di Cucina ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking City - Città di Cucina IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Cooking City - Città di Cucina 2022 version ▞▞▞
Download Cooking City per Android di MAGIC SEVEN per 0 €, Diventa il proprietario di un ristorante e cucina del cibo
Ho aggiornato il gioco ma adesso non si apre che è successo
Non riesco a passare il livello in caffetteria tra combo
... Max: giochi di cucina.
è fantastico e alla mano.
alcuni livelli sono abbastanza difficili, ma il gioco è molto avvincente.
Cooking city - città di cucina Scheda Completa ... Zoom IMG-1 cooking city citt di cucina ... Giochi di simulazione, Giochi, App per Android.
Vuoi giocare ai Giochi di Cucina? Gioca Cooking Korean Lesson, Yummy Hotdog, Cooking Fast e molte altre gratuitamente su Poki. Il miglior punto di partenza
Amo il gioco, ma ciò che mi ha fatto cambiare la mia recensione sono le sfide. Hai un limite di tempo per completare l'attività, ma 10 secondi scadono prima dell'arrivo del primo cliente. Questo ti fa usare il tuo booster. Immagino che questo sia il modo in cui guadagni, ma è giusto se riesci davvero a completare l'attività e non ti viene voglia di acquistarne se lo desideri.
Foglio di lavoro ki di cucina del gioco Nunber, sono stato molto tempo fa, e Dio, ci sono stato molto tempo fa, e devo farlo, sono una bellissima giornata di lavoro e 8baje per sapere che devi andare ricontattati e ripasserò tutto nei prossimi giorni dopo, ho a che fare con Day of work e poi noi
Gioco divertente ma dopo un po così blocca e non si riesce più a giocare neanche se si riavvia il telefono. Penso che lo disinstallero'
Simpatico!!
Cooking City 2.29.0.5073 per Android - Uptodown
Cooking City - Chef Fever Arked xlo
Gardenscapes Jednoduché hry vkdr
questo gioco ha perso stelle bc con gli aggiornamenti ha perso video per gemme e vite extra e altri piccoli aiutanti per ottenere i potenziamenti. ora, quando le mie vite sono usate, devo solo uscire dal gioco finché non si ricaricano. imbroglia anche. i clienti arrivano in ritardo, tocchi gli oggetti e loro non si muovono, il tuo contatore dell'amore continua a scendere quando hai servito la persona facendoti mancare un cuore, la pazienza si riduce più velocemente del cibo cucinato e butta via di proposito cibo e brucialo in modo da poterlo perdere. fatto con esso
Cooking City: Restaurant Games Spillehall ygpd
È bello solo ancora troppo lento
Non si apre
Ho scaricato l'app e ho l'epilessia. Quando l'ho aperto, è apparso il logo con il bianco e il rosso. Poi ha iniziato a lampeggiare quasi provocando un attacco. Per favore, aggiustalo, volevo davvero giocare, ma non posso finché non viene risolto.
Quindi questo gioco è letteralmente una paga per vincere. Non puoi superare il livello 13 senza un qualche tipo di aiuto o diamanti. Intendiamoci che è il livello 13 nella prima città nel primo ristorante. Non ti danno abbastanza tempo o le persone per completare qualsiasi obiettivo ti chiedono di spendere 35 diamanti solo per ottenere ciò di cui hai bisogno. Intendiamoci, avevo già acquistato tutti gli aggiornamenti necessari al ristorante. Sì, il gioco è truccato per farti spendere soldi. La parte pazzesca è che ci sono così tanti giochi come questo che sono decisamente migliori.
Cooking City - Gioco Cucina 4+. Pizza, burger and ristorante. MagicSeven Co., Ltd. Progettata per iPad. #124 in Strategia. 4,6 • 965 valutazioni.
Tutti i giochi di cucina finora sono tutti uguali! Vogliono che tu aggiorni con gli oggetti consigliati, ma accumuli a malapena abbastanza monete per farlo, e quando non aggiorni quando vogliono, inizi a perdere. Mi piace il gioco, ma se sarà così, eliminerò e aspetterò un nuovo gioco in aumento con meno problemi.
Inventarsi un lavoro dalla passione per la cucina? - Apetime ...
Bello e avvincente, ma più avanti nel gioco, è ovvio che le mosse speciali devono essere usate fino al termine. Aggiunge molto stress e frustrazione a quei livelli difficili. Non giocare a questo, uninstalling.life stesso è stressante, non ne ho bisogno.
Mi piace molto questo gioco, ma sono rimasto bloccato ai livelli 118 e 120 per settimane e non riesco a superarli. Ho solo 2 diamanti ma 118.000 monete e ho giocato tutti i livelli per ricevere i diamanti extra e non spenderò i miei soldi solo per giocare, quindi dovrò disinstallarlo. Molto deluso.
carino ma manca l'italiano
ma i giochi dono belli e avvincenti ma richiesta di soendere soldi vedi e gratis
Vorrei che ci fosse un punteggio di -9999, è così ingiusto che devo fare diversi ordini e non mi piace farlo in pochi secondi
Ma cosa perché nn escono piu le pubblicità.....cosi nn posso accumulare ne i soldi e ne i diamanti....ed è snervante questa...ho mandato un email al sito del gioco ...ma nn ho avuto risposta....almeno fatemi sapere il motivo.... è capitato a qualcuno..??
I livelli a tempo sono ridicoli. Perché devo aspettare 3-4 secondi prima che il cliente cammini completamente attraverso lo schermo e ordini 1 dang drink? Perdere tempo di proposito. Quindi alla fine avrei completato il livello con i primi 3-4 secondi sprecati. Perché non avviare il timer quando la prima persona ordina? Stufo.
Veramente bello e divertente lo consiglio a tutti
Voglio dire, andava bene ma non lo consiglierei. Il gioco era davvero difettoso su tutti i dispositivi. Le mie aspettative non erano alte dal gioco, ma per niente buone. Se il suo gioco fosse stato aggiornato e rifatto forse ci giocherei ma se no mi dispiace ma questo gioco non va bene 😭
Adoro il gioco, la grafica e qualsiasi cosa tranne 1. L'altro livello ha bisogno di più clienti e sì, ho perso una gemma / oggetto, quindi do 4 stelle (per favore aggiustalo 🥲)
Il gioco è carino ma se nn metti i soldi nn riesci più a guadagnare abbastanza per fare aggiornamenti....